Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani svela la più grande delusione della Juve

23/09/2021 10:53

Ravezzani svela la più grande delusione della Juve |  Sport e Vai

La Juve ha trovato la prima vittoria in campionato sul campo dello Spezia. Tre punti sofferti per la squadra di Massimiliano Allegri che nella ripresa ha superato in rimonta i liguri. Ma nonostante i tre punti che danno respiro a una classifica deficitaria, i problemi in casa bianconeri non sono del tutto risolti.

Ravezzani: Kulesevski è una delusione

Il giornalista Fabio Ravezzani indica su Twitter la grande delusione bianconera di questo inizio di stagione nel giovane Kulusevski che non ha risposto alle tante aspettative sul suo conto.

La più grande delusione Juve si chiama Kulusevski. Nel Parma sembrava incontenibile. Con la Juve impalpabile, didascalico nelle sue azioni sulla fascia. Parte e non arriva mai. Problema psicologico. Ma il fuoriclasse è tale nella misura in cui fa le stesse cose con maglie diverse.

La reazione dei social

Il tema sembra essere caro ai tifosi bianconeri che sperano nell’apporto di Kulesevski. Mario sostiene: “E’ anche vero che nel Parma giocava solo in ripartenza con praterie aperte, nella Juventus è l’opposto. Inoltre al momento non si è riuscito a trovare la giusta collocazione in campo. A mio avvisa si gioca il posto con Dybala nel ruolo di trequartista o raccordo centrocampo-attacco”.


Tags: juventus Spezia Kulusevski

Articoli Correlati