Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani si scopre "Allegriano" e scatena la polemica: Juve eccellente

28/08/2022 10:20

Ravezzani si scopre "Allegriano" e scatena la polemica: Juve eccellente |  Sport e Vai

La Juve double-face che ha pareggiato ieri sera contro la Roma è piaciuta molto a Fabio Ravezzani. Il direttore di TeleLombardia scrive su twitter

La Juve ha giocato una partita eccellente, trasformata da un centrocampista rapido e dalle idee chiare: Miretti. Ha preso un gol stupido, ma avrebbe ampiamente meritato di vincere. Evitiamo i processi ad Allegri. Da Vlahovic, punizione a parte, è doveroso attendersi molto di più.

Inevitabile la pioggia di commenti: "Direttore sono le classiche partite che vanno chiuse o poi la paghi. Un passo avanti rispetto a Genova,non che ci volesse molto. Ottimo Miretti,quello che manca alla Juve. Ho trovato incomprensibili i cambi finali,con due punte centrali, McKennie esterno non ci azzecca nulla", oppure: "Sono d’accordo, nel primo tempo molta Juve e niente Roma. Però conterebbero anche le occasioni da gol e i tiri in porta. La Juve ha centrato lo specchio sulla punizione di Vlahovic e su quella di Cuadrado. Due volte in 100 minuti. Pochissimo per definirla ‘partita eccellente’..".

C'è chi scrive: "In casa, in vantaggio dal 1' praticamente zero parate del portiere avversario è una partita eccellente? Dev'essere veramente caduta in disgrazia la Juve" e ancora "Primo tempo buono, secondo tempo male soprattutto gli ultimi 25 minuti. La juve non è in grado di mettersi a gestire il risultato ora come ora e fa troppa fatica a segnare" e infine: "Partita dominata per 60 min ok,ma quante azioni pericolose lei ricorda, quante volte Vlahovic ha avuto palle giocabili......la fase offensiva non c'è, e un'altra domanda come mai Fagioli, l'unico centrocampista con un po' di fantasia e imprevedibilità, non viene mai preso in considerazione?".


Tags: juventus allegri Miretti

Articoli Correlati