Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani scatena il web ironizzando su Saviano e Juve-Napoli

03/01/2023 16:04

Ravezzani scatena il web ironizzando su Saviano e Juve-Napoli |  Sport e Vai

In un'intervista alla Gazzetta ha ipotizzato un vento del nord che potrebbe soffiare per sfavorire il Napoli nella corsa scudetto, lo scrittore napoletano Roberto Saviano ha lanciato il sasso nello stagno prima della ripresa del campionato ma non a tutti sono piaciute le sue parole. Lo critica fortemente ad esempio Fabio Ravezzani. Il direttore di teleLombardia scrive su twitter

"Quando Saviano sostiene di temere il potere delle squadre del Nord si riferisce probabilmente a chi consentì 3 anni fa di ripetere incredibilmente Juve-Napoli. Una decisione scandalosa. Vincendo il Napoli avrebbe fatto fuori una delle 3 del Nord dalla Champions. Invece perse"

Fioccano le reazioni: "dichiarazioni inqualificabili. Ma si sa, molti "intellettuali" quanto di si parla di calcio sbracano su tutta la linea", oppure: "Direttore sono pienamente d'accordo con voi che quella decisione era scandalosa ! Bologna vs Inter ?"

C'è chi scrive: "Infatti la decisione la prese il CONI, non la FIGC. il giudice di primo e secondo grado della FIGC fece una di quelle figure che ancora oggi è negli annali" e infine: "Per lei è normale designare come arbitro Sozza di Milano in una partita Inter- Napoli? Forse è possibile essendo Lombardo è puro e vergine ? Perche questa eccezione accade solo con Sozza ?? Se domani in Salernitana - Milan l'arbitro fosse stato un Maresca o Guida cosa sarebbe successo??"

 


Tags: napoli Ravezzani Sozza

Articoli Correlati