Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani scatena i tifosi: Obiettivo Elliott non è vincere

29/06/2021 12:45

Ravezzani scatena i tifosi: Obiettivo Elliott non è vincere |  Sport e Vai

C'è chi chiede di aspettare fino alla fine del mercato e chi invece ha già le idee chiare sul mercato del Milan. E' il caso di Fabio Ravezzani. Il giornalista di TeleLombardia è lapidario su twitter

A me pare che Elliott abbia una strategia molto chiara sul Milan. Malgrado i tagli, il club perderà ancora 100 mln quest’anno. Di conseguenza tetto rigido ai rinnovi perché il Fondo è stufo di ripianare. L’obiettivo da sempre non è vincere, ma vendere il club e guadagnarci.


Fioccano le reazioni: "c'è una cosa che non mi torna. sono d'accordo che voglia venderlo (e spero ad una figura diversa dai cinesi visti negli ultimi anni) ma se l'intenzione è tagliare, perchè comprare a 28mln Tomori, voler comprare Tonali ed aver speso 50mln per Theo e Leao?" o anche: "E allora che venda, una gestione così non va, si perdono pezzi acquistati o rinnovati dal criticatissimo mirabelli che ora sembrano oro (calhanoglu), il lavoro svolto negli ultimi due anni rischia di essere azzerato..." oppure: "Esatto, a lui frega zero se Kessie non rinnova alle sue condizioni, preferisce perderlo. Semplicemente allucinante".

I tifosi sembrano rassegnati: "Costi fissi bassi e una squadra da CL (4 posto) a quel punto tra un anno con una vendita di un top players ti ritrovi con un bilancio sano e senza costi fissi alti e una squadra in CL e forse un ok per lo stadio. A quel punto puoi venderlo alle migliori condizioni possibili". C'è però chi avanza altre ipotesi: "Ma se devo vendere un club per guadagnarci dovrò pur avere qualcosa di attrattivo. Se spendo 30 milioni per un brocco a caso non vedo quanti interessati ci sarebbero. Poi il tetto ai rinnovi cade quando dai 7 a Ibra e potevi e puoi darne 7 a Kessie e venderlo a 60" e infine: "Elliott ha già investito 40 milioni in questo mercato, se pensi di vendere ad un prezzo alto devi investire ed Elliot lo sta facendo".


Tags: milan elliott Ravezzani

Articoli Correlati