Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Sarebbe una grande conquista per Allegri

19/06/2021 18:56

Ravezzani: Sarebbe una grande conquista per Allegri |  Sport e Vai

La Juve continua a seguire con grande curiosità l’Europeo di Cristiano Ronaldo. Il calciatore portoghese continua a stupire ed andare a segno come nel match contro la Germania. E proprio contro i tedeschi, l’attaccante bianconero ha giocato in una posizione che in passato ha rivelato di non amare particolarmente: quella di attaccante centrale. 

Ravezzani: Una conquista per Allegri

Il giornalista Fabio Ravezzani sottolinea questo ruolo di CR7 nel Portogallo anche in chiave futura e sulla pagina Twitter scrive: “Ronaldo nel Portogallo fa il centroboa d’attacco. Il ruolo che non ha mai voluto ricoprire nella Juve. Se accettasse di farlo anche in bianconero sarebbe una grande conquista per Allegri”. 

La reazione dei social

Come accade sempre quando c’è Ronaldo di mezzo, basta il suo nome per scatenare polemiche e contrapposizioni anche tra gli stessi tifosi della Vecchia Signora. Ferdy scrive: “Credo che sia meglio che vada via. Lui è un solista, poteva giocare a tennis o fare altri sport individuali, il protagonismo lo rende insopportabile anche a noi tifosi juventini”. Mentre Rosario fa notare: “Nel Portogallo gioca con Bruno Fernandes, Bernado Silva ecc.. Tutta gente di livello che è capace di dare del tu al pallone. Alla Juve gioca con Bernardeschi, Rabiot e Betancur”


Tags: juventus cristiano ronaldo allegri

Articoli Correlati