Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Quei due molto più forti di qualsiasi attaccante Milan

23/05/2021 09:53

Ravezzani: Quei due molto più forti di qualsiasi attaccante Milan |  Sport e Vai

Quanto peserà l'assenza di Rebic nel Milan che stasera si gioca tutto contro l'Atalanta? Per Fabio Ravezzani probabilmente non molto, visto la stima che ha del bomber croato. Il giornalista di TeleLombardia scrive su twitter

Nessuno mi toglie dalla testa che Berardi e Raspadori siano nettamente meglio di Rebic e qualsiasi altro attaccante del Milan. Solo con Ibra in avanti i rossoneri sarebbero meglio del Sassuolo, che è sempre rimasto chilometri indietro.

Poi aggiunge

Paragonare il destino di Pirlo a Pioli è improprio. La Juve, comunque andrà a finire, ha fatto una stagione nettamente al di sotto delle sue possibilità. Il Milan senza Ibra (presente solo nel 41% dei minuti giocati) è andato ben oltre le sue potenzialità, anche in Europa.

Fioccano i commenti sui social e i tifosi si dividono: "Esatto direttore.... Si parla di Donnarumma in continuazione... Nel calcio dai dilettanti alla serie A la differenza la fanno gli attaccanti" o anche: "Nettamente meglio di Rebic no....27 partite 11 gol 4 assist, non è un attaccante, e tra covid e infortuni vari ha avuto una stagione difficile", oppure: "Speriamo che Raspadori non sia come Berardi...che abbia ambizioni e voglia di mettersi alla prova su palcoscenici di grandi società" e ancora: "Berardi meglio di Rebic forse solo a bocce" e infine: "l’hai detta, puoi riporre il parrucchino e tornare a dormire direttore".


Tags: milan berardi rebic

Articoli Correlati