Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Quanti insulti, ma su De Ligt avevo ragione io

23/06/2022 20:12

Ravezzani: Quanti insulti, ma su De Ligt avevo ragione io |  Sport e Vai

Fabio Ravezzani è sempre stato molto franco nel definire non troppo conveniente, sotto il profilo economico e anche tecnico, l'operazione De Ligt per la Juventus. Numeri alla mano, il giornalista e conduttore tv ha spesso evidenziato i limiti del difensore olandese e, soprattutto, il suo rendimento non all'altezza del faraonico stipendio accordatogli dal club bianconero. Adesso che la rottura sembra vicina, per Ravezzani è il momento di tirar fuori i sassolini dalle scarpe. Due i Tweet in rapida successione:

"Juve prigioniera di De Ligt, un’operazione disastrosa. Secondo calciatore più pagato della rosa dopo Cr7 (10+bonus) non è mai stato protagonista. Guadagnerà ancora moltissimo per 2 stagioni e potrà andarsene a parametro zero. Difficile trovare un club che offra molto a Juve e lui".

E ancora:

"Molti insulti dei soliti anonimi perché ho definito disastrosa l’operazione De Ligt. Eppure è da 3 anni il difensore più pagato della A (3 volte Skriniar 5 volte Bremer) non è mai stato tra i migliori del ruolo. Ora rifiuta di prolungare sapendo che sarà a zero tra 2 stagioni..


Tags: juventus De Ligt Ravezzani

Articoli Correlati