Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani punge: Che minchiata la scelta di Agnelli

11/06/2022 13:29

Ravezzani punge: Che minchiata la scelta di Agnelli |  Sport e Vai

Torna al passato Fabio Ravezzani nel commentare una notizia di mercato di oggi. Il giornalista di Telelombardia scrive su twitter

Con tutto il rispetto, se Pirlo ha ricevuto e accettato l’unica offerta per allenare da un piccolo club turco significa che la scelta di Agnelli di affidargli la Juve 2 anni fa era molto rischiosa o una grande minchiata.

Fioccano le reazoni: "La prima. Che le scelte fatte sono minchiate lo sai solo dopo averle fatte" oppure: "Direi più la seconda. E ha comunque fatto meglio di Allegri" e ancora: "Ha rifiutato anche la Salernitana a Gennaio,cosa che non ha fatto Nicola, oggi la Salernitana sta in serie A con una società ambiziosa e lui va in Turchia in una società che non sappiamo neanche scrivere. Il maestro deve studiare ancora un po’ per poi poter insegnare qualcosa…."

C'è chi osserva: "Ma ha fatto così male? Onestamente? Tenendo presente che è stato praticamente uno dei pochi ad esordire su una panchina senza aver potuto fare la preparazione estiva che, se di solito viene fatta, ci sarà un motivo" e anche: "una cosa non esclude l'altra" e infine: "Direi entrambe: ha rischiato e ha fatto una grande minchiata".


Tags: pirlo agnelli Ravezzani

Articoli Correlati