Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Per il Milan sarebbe rischio enorme

05/06/2021 13:58

Ravezzani: Per il Milan sarebbe rischio enorme |  Sport e Vai

L'ipotesi Giroud sembra definitivamente sfumata per il Milan ma è la strategia sul mercato del club rossonero a non convincere Fabio Ravezzani. Il giornalista di TeleLombardia su twitter scrive

Secondo me il primo obiettivo del Milan per la prossima stagione deve essere un grande centravanti a cui affiancare Ibra quando potrà giocare. Mettere lo svedese al centro del progetto con Giroud (o chi per lui) più un giovane come alternativa sarebbe rischiosissimo.

Fioccano i commenti: "Un grande centravanti giovane costa un occhio della testa e il Milan di oggi non se lo può permettere. Inoltre il giovane centravanti, nel 90% dei casi, non sceglie la Serie A, ma punta campionati più forti e ricchi. È per questo che Maldini cerca profili come Giroud" o anche: "Lo dico da interista: se il Milan dovesse prendere un attaccante di peso,  uno da 25/30 gol a stagione, e un paio di riserve al pari dei titolari a centrocampo, diventerebbe una seria candidata al titolo", oppure: "Il Milan dovrebbe puntare Bellotti..." e ancora: "È un anno e mezzo che giochiamo con un sistema di gioco che ha dato grandi risultati. Il vero rischio sarebbe cambiarlo. Se prendiamo 2 attaccanti siamo più che a posto" e infine: "Sono d'accordo direttore troppo rischioso un giocatore 34 enne con quel ingaggio meglio investire in un giocatore pronto con qualche anno di attività in prospettiva per il dopo ibra e poi si può prendere un giovane di belle speranze sennò si rischia...".


Tags: milan giroud Ravezzani

Articoli Correlati