Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Parlerete di fallimento Juve anche in questo caso?

29/04/2021 15:07

Ravezzani: Parlerete di fallimento Juve anche in questo caso? |  Sport e Vai

Tra tre settimane sarà finita la stagione e la Juventus è forse la squadra che finora ha deluso di più ma qualcosa in palio è ancora rimasta e Fabio Ravezzani prova a provocare i tifosi. Il giornalita di TeleLombardia scrive su twitter

Domanda: se, per dire, la Juve arrivasse seconda e vincesse la Coppa Italia dopo aver vinto la Supercoppa, la stagione (per quanto indiscutibilmente negativa) sarebbe da considerarsi fallimentare?


I tifosi non cambiano idea: anno nero per la Juve

Fioccano le risposte dei follower: "Si. Non ha mai veramente lottato per lo scudetto. Non hai mai dimostrato di essere una squadra affidabile e soprattutto ha fallìto nuovamente l’obbiettivo Champions che da quando c’è CR7 è stato dichiarato prioritario" o anche: "Se vincesse la Coppa Italia e si qualificasse alla CL(anche da 4°) sarebbe più che dignitosa, soprattutto se consideriamo l'errore madornale nell'assumere un debuttante e mediocre come Pirlo!" oppure: "Non conta il piazzamento ma come ci arrivi. L’Inter lo scorso anno arrivò seconda vincendo con l’Atalanta l’ultima giornata e poi in finale di Europa League,però abbiamo parlato di annata fallimentare (anche se per me non lo era visto il progetto).Arrivare secondi arrancando lo è".

Il web non perdona la Juve: "Assolutamente si. Per prima cosa, ha in rosa il giocatore più pagato della serie A. Ciò rende vincere lo scudetto il minimo sindacabile per la Juve. Non farlo significa fallimento (senza appello) al di là degli enormi meriti di chi lo vincerà..." o anche: "Beh dipende, se il motto cambia e diventa "arrivare secondi e vincere la coppa Italia non è importante ma è l'unica cosa che conta" allora no, non è fallimentare" e infine: "A mio avviso sì. Non c'è stato un percorso di crescita, alla 33esima giornata ancora si fanno esperimenti, dando sempre l'impressione di andare avanti per inerzia. Poi, nonostante la svalutazione, la squadra è forte, più forte delle altre,ed i risultati possono comunque arrivare".


Tags: juventus coppa italia Ravezzani

Articoli Correlati