Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani non capisce fretta su rinnovo Ibra, tifoso glielo spiega

25/04/2021 14:02

Ravezzani non capisce fretta su rinnovo Ibra, tifoso glielo spiega |  Sport e Vai

Ha saltato più partite di quante non ne abbia giocate, ha quasi 40 anni e di fatto non ha mercato, perché il Milan ha voluto accelerare i tempi per il rinnovo di Ibrahimovic? E' la domanda che si fa Fabio Ravezzani. Il giornalista di Telelombardia scrive su twitter

Una cosa che non capisco del Milan è la fretta di chiudere con Ibra a 7mln, quando lo svedese non aveva chiaramente alternative, mentre continua a rinviare con Kessie (5 mln) che tra 8 mesi avrà la coda per prenderlo a parametro zero. Boh.

Un tifoso trova la risposta

La risposta più efficace arriva da uno dei suoi follower: "loro pensano che la conferma di Ibra sia un modo di convincere anche gli altri sulla continuità e bontà del progetto".

Tante le reazioni: "E se Kessie non vuole rinnovare per ora? Se aspetta di vedere se fa la Champions?
Convinzione mia del tutto personale, è che per Kessie, Donnarumma e Calhanoglu si aspetti l'eventuale Champions o No!" oppure: "Con la Champions rinnoveranno tutti e tre! Senza, solamente Kessie!" o anche: "Invece non capisco donnarumma avrebbero dovuto dare un ultimatum almeno un mese fa non aspettare fino ad oggi" e infine: "Detta così però sembra che Kessie muoia dalla voglia e dalla fretta di firmare e sia il Milan a temporeggiare...".


Tags: ibrahimovic Franck Kessie Ravezzani

Articoli Correlati