Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Nessuno sa la vera classifica, giustizia sportiva disastrosa

23/04/2023 15:28

Ravezzani: Nessuno sa la vera classifica, giustizia sportiva disastrosa |  Sport e Vai

Non si capacita Fabio Ravezzani delle ultime decisioni della giustizia sportiva. Il direttore di TeleLombardia scrive su twitter

Squalifica curva, tolta squalifica. Squalifica Lukaku, tolta squalifica. Juve -15, tolti i -15 con processo da rifare. E nessuno sa quale sia la vera classifica: forse si scoprirà solo a fine maggio. Non serve altro per capire la debacle della (presunta) giustizia sportiva.

Fioccano le reazioni: "Il problema è che sembra andare bene così. Tutti al loro posto" oppure: "Credo sia la prima volta che succede! In poche parole regolamento, e decisioni arbitrali buttati nel c..." e poi: "premessi tutti i danni economici alle squadre e alle serie a in generale...ma il problema drammatico è che non è il più campo che determina chi vince e chi perde..ma la "burocrazia"..in un modo o in un altro (giustizia) trend presente dal covid in poi.."


C'è chi scrive: "Ma da un paese dove si osanna chi piange e fa casino cosa ci si aspetta? Si difende anche una società con due dirigenti che hanno fatto porcherie per anni e anni e c’è anche chi ha il coraggio di difendere, siamo in Italia!!!!" e ancora: "Un campionato falsato dall'inizio alla fine e non x colpa della juve ma di una organizzazione mafiosa che a tutti i costi vuole punire una squadra che si è messa contro qst sistema di ladri e faccendieri con buona pace dei tanti media compiacenti" e infine: "Ma anche quanto sia assolutamente dannoso un personaggio inetto e colluso come Gravina. Parla di riforme a destra e a manca, ma la realtà dei fatti è che sta piantando i chiodi sulla bara del calcio italiano e nessuno lo ferma"


Tags: squalifica giustizia sportiva Ravezzani

Articoli Correlati