Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Moratti può lamentarsi, ma occorre ricordare un dato

22/10/2021 16:42

Ravezzani: Moratti può lamentarsi, ma occorre ricordare un dato |  Sport e Vai

Massimo Moratti ha infiammato a modo suo l'attesa per la supersfida di domenica sera tra Inter e Juventus, tornando ancora una volta sul clamoroso episodio del mancato rigore concesso ai nerazzurri nello scontro diretto del 1998, per un contatto tra Iuliano e Ronaldo: 

"Inter-Juventus del 1998 con la tecnologia di oggi sarebbe stata uguale. Dietro al Var ci sarebbe stata gente che la pensava allo stesso modo".

Parole, queste, che hanno scatenato vivaci reazioni sui social. Di fatto il Derby d'Italia è già cominciato, con i tifosi dell'Inter e quelli della Juventus a ricordare vecchi episodi e a rimpallarsi accuse e veleni.

Lamentele Moratti, interviene Ravezzani

Sull'argomento è intervenuto anche il giornalista e conduttore Fabio Ravezzani, con un Tweet in cui ha invitato a dare un'occhiata ai risultati dell'Inter nei primi 11 anni di presidenza Moratti:

"Moratti ha tutto il diritto di lamentarsi per gli errori subiti dall’Inter nei primi 11 anni della sua presidenza. Giova però ricordare che la squadra arrivò seconda solo per due anni in 11 campionati (a parte quello di Calciopoli)".


Tags: massimo moratti inter-juventus Ravezzani

Articoli Correlati