Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Ma le Asl non dicono niente ora?

03/04/2021 09:30

Ravezzani: Ma le Asl non dicono niente ora? |  Sport e Vai

La preoccupazione c'è ancora e lo si capisce dalla scelta del Sassuolo di non far giocare i nazionali che sono entrati in contatto con i membri dello staff azzurro positivi al Covid e dalla probabile decisione di Gattuso di non schierare Zielinski nonostante sia risultato negativo a due tamponi. L'incubo Codi, dopo i focolai che si sono sviluppati nell'Italia di Mancini ma anche nella nazionale polacca ed in altri ritiri, continua a tormentare la serie A e spinge Fabio Ravezzani a una domanda.

Il giornalista di TeleLombardia scrive su twitter

Sarebbe stato serie e coerente se tutte le Asl avessero imposto una settimana di quarantena ai nazionali dopo il focolaio registrato nei giorni scorsi. Unico dubbio procedurale: non so se i club avessero l’obbligo di sollecitare un parere in proposito. Credo non l’abbiamo fatto.


I tifosi rispondono a Ravezzani

Fioccano i commenti: "Per par condicio la Lega avrebbe dovuto sospendere il Campionato per almeno 10 giorni per consentire controlli seri ed evitare casini alla De Laurentiis. Ma ormai la Lega è un circo e questa stagione è una farsa gestionale totale in barba ai risultati del campo" o anche: "Lo scandalo più grande è l"Asl di Napoli che, al contrario di quanto fatto con l'Empoli, Non ha fermato i suoi nazionali italiani per aver viaggiato in aereo con un positivo! Li c'era poco da interpretare... E tutti zitti!".

Il giornalista di Tuttosport Vittorio Oreggia è caustico: "ormai siamo al circo qualsiasi riflessione viene bruciata dal mangiatore di fuoco" e infine un tifoso osserva: "Certo che la lega si deve dare una martellata sui co.. perche la Federazione possa continuare a fare il suo business..".


Tags: sassuolo COVID-19 asl

Articoli Correlati