Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani infiamma i social: Questa è pura malafede

02/06/2021 21:19

Ravezzani infiamma i social: Questa è pura malafede |  Sport e Vai

Il caso Inter-Juventus continua a far discutere. L’ultima puntata della trasmissione Le Iene che ha trasmesso un video (ma senza audio) della sala Var ha creato un nuovo polverone nel mondo del calcio mettendo ancora in dubbio la condotta di Orsato in quella gara e soprattutto la mancata espulsione di Miralem Pjanic per il fallo ai danni di Rafinha.

Ravezzani: Pura malafede

La discussione va avanti ormai da qualche tempo e il giornalista Fabio Ravezzani sembra stanco di questa narrazione del calcio italiano. E soprattutto delle cose che si sottovalutano sull’accaduto.

Dunque al netto del fatto che incredibilmente Orsarto non diede il secondo giallo a Pjanic, qualcuno cavalca ancora questa storia dopo tre anni fingendo di non sapere che il Var non può intervenire mai per trasformare un fallo qualsiasi in ammonizione. Questa è pura malafede.

La reazione dei social

Le parole del giornalista di TeleLombardia scatenano nuovamente la discussione sui social: “La splendida puntata con l’arbitro Aureliano di qualche settimana fa purtroppo non ha portato a niente, sempre la cultura del sospetto (quando c’è di mezzo la Juve ovviamente), mi chiedo perché continuino a seguire se pensano che sia tutto pilottato”. E ancora: “la cosa bella è che in questa caccia alle streghe, nessuno ha mai chiesto niente alla società competente del Var, accusando di complotto l’Aia”.


Tags: juventus inter miralem pjanic orsato

Articoli Correlati