Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Ravezzani gli dà meriti scudetto, i tifosi non ci stanno

06/05/2021 09:17

Inter, Ravezzani gli dà meriti scudetto, i tifosi non ci stanno |  Sport e Vai

Merito di Conte, sicuramente. Di Lukaku, neanche a dirlo. Dello stesso Marotta. Ma per Fabio Ravezzani è giusto citare anche un altro protagonista per il tricolore vinto dai nerazzurri. Il giornalista di TeleLombardia su twitter scrive

Lo scudetto dell’Inter ha tanti padri. Uno di questi è (anche) chi ha preso Lautaro, Skriniar, De Vrij e Bastoni spendendo in tutto 65 mln. Credo si chiami Piero Ausilio.

I tifosi si dividono sulle capacità di Ausilio

Fioccano i commenti dei follower: "Bravo direttore , poco decantato ma che ha lavorato anche senza soldi e portare delle plusvalenze per il bilancio e fpf". La maggioranza però non è d'accordo: "Vero, ma mi ricordo anche Gabigol e Joâo Mario" o anche: "D’accordo, però è vero anche in negativo: i vari Dalbert, Kondogbia, Montoya… riconosco il merito di grandi colpi, ma le fregature son state comunque parecchie. Ha raddrizzato parecchio il tiro, però tutti sbagliano" oppure: "Ma quanti altri scarsi ha preso spendendone 500?" e infine: "Quindi il discorso che in Champions non hanno fatto niente con loro va bene. Ottimo direi".


Tags: inter Ausilio Ravezzani

Articoli Correlati