Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: “Eravamo scandalizzati per ADL ma ora è peggio”

17/02/2021 12:17

Ravezzani: “Eravamo scandalizzati per ADL ma ora è peggio” |  Sport e Vai

Le ultime notizie sulla vicenda Lazio e tamponi non lasciano presagire nulla di buono né per il club biancoceleste e per il calcio italiano. Le notizie delle indagini della Procura con i pm che hanno messo in discussione il comportamento di Lotito potrebbero addirittura portare a due sconfitte a tavolino e a punti di penalità. Una vicenda che però andrà presumibilmente per le lunghe e che si potrebbe decidere soltanto alla fine di aprile.

Il tweet di Ravezzani

Il giornalista di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, torna sulla polemica tirando nuovamente in ballo Aurelio De Laurentiis e la sua scelta di non mandare la squadra a Torino per la gara con la Juventus con tutte le polemiche che ne sono seguite: “Ci siamo scandalizzati per l’atteggiamento opportunistico tenuto da De Laurentiis nella vicenda Covid (tutti sanno che non ha agito solo per scrupolo, anche chi lo difende). Ma se fossero confermate le accuse a Lotito, la gravità del suo comportamento sarebbe mille volte peggiore”.

La reazione dei social

Le parole di Ravezzani scatenano immediatamente una reazione dei social con i tifosi che chiedono di prendere la vicenda sul serio e chiedono anche punizioni: “Certo che è molto più grave. Ha mandato in campo volontariamente giocatori positivi se la cosa sarà confermata. Serve una punizione esemplare”. Non ha grandi speranze invece Giovanni: “Già sappiamo come andrà a finire”. Anche Giuseppe è convinto che non succederà nulla: “Lotito è troppo potente e non credo che verrà punito. Fossero state altre società sarebbe successo il finimondo. La Figc è piena di inettitudine e di inquinamento politico”.


Tags: juventus lazio napoli

Articoli Correlati