Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani difende agente Skriniar e scatena la bufera sul web

26/01/2023 09:44

Ravezzani difende agente Skriniar e scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Che sia stata o meno l'ultima partita con la maglia dell'Inter quella con l'Empoli si vedrà, visto che al momento l'Inter non intende accettare l'offerta di 10 milioni del Psg per acquistarlo a gennaio, ma sicuramente Skriniar non giocherà la prossima partita, dopo il rosso rimediato già nel primo tempo per doppia ammonizione. Molti hanno colpevolizzato anche l'agente dello slovacco per le sue dichiarazioni nel giorno della partita, con ammissione esplicita di un addio sicuro ma Fabio Ravezzani non ci sta. Il direttore di TeleLombardia scrive su twitter

Non capisco lo scandalo per le parole dell’agente di Skriniar. Ha ribadito ciò che gli interologhi scrivono da settimane. Ha un’offerta superiore, non rinnova a condizioni proposte e va. Peraltro, detto mentre l’assistito giocava, quindi nessuna interferenza con partita.

Fioccano le reazioni: "Per quanto non interferisca con le prestazioni dell'assistito, rilasciare determinate dichiarazioni durante una partita mi pare una scelta quantomeno sui generis", oppure: "Magari interferendo da lì in poi?" e anche: "Credo anche che la situazione Skriniar crei tensione nello spogliatoio. Sanno che getta la spugna. Speriamo di venderlo subito per qualcosa. Ha creato un grande danno, più di Perisic. Grave perdita. Io la vivo come tradimento e secondo me anche qualche suo compagno giocatore"

C'è chi scrive: "per quanto non interferisca con le prestazioni durante la partita, nondimeno una frecciata del genere interferisce con il proseguo del rapporto contrattuale - che, ricordiamo, salvo proposte nella attuale finestra di mercato, proseguirà fino a giugno 2023 -".

Non mancano i pareri delle altre tifoserie: "I tifosi dell'inter non se la devono prendere con skriniar ma con chi in questi mesi diceva ai microfoni di essere fiducioso sul rinnovo" e infine: "Gli interisti su De Vrij non parlano?  Giocò Inter Lazio da titolare già d'accordo con l'Inter per il trasferimento e i laziali persero la qualificazione Champions"

 


Tags: inter Skriniar Ravezzani

Articoli Correlati