Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani demolisce bandiera Milan: Fallisce sempre ma si ricicla

22/05/2022 10:02

Ravezzani demolisce bandiera Milan: Fallisce sempre ma si ricicla |  Sport e Vai

Non c'è solo la conferma a suon di assegni a mille zeri di Mbappè a tener banco in casa Psg. Ieri è arrivata anche la notizia del licenziamento del dg Leonardo. Non riesce però a trovare motivi per impietosirsi Fabio Ravezzani. Il direttore di Telelombardia parla dell'ex Milan e Inter e scrive

Credo che Leonardo sia il dirigente più fortunato del mondo. Non ha mai raggiunto gli obiettivi pur spendendo quantità impressionanti di denaro. Vedrete che troverà presto un altro posto dopo il licenziamento dal PSG. Lui è imbattibile nelle pubbliche relazioni.


Il primo commento è di Franco Ordine: "Aggiungerei che anche nella brevissima esperienza da allenatore (Inter) si è segnalato per spreco di opportunità. Infine se uno “tradisce” Ancelotti sul piano umano retrocede in serie h"

Fioccano le reazioni: "Da dirigente ha costruito il Milan del 2007 e del 2005, da allenatore ha riportato una squadra che giocava la coppa UEFA agli ottavi di Champions e a giocarsi con l'Inter del triplete il campionato fino circa a due giornate dalla fine" oppure: "Essere imbattibili nelle PR è indubbiamente una qualità direttore, se poi chi lo prende si fa imbambolare dalle parole dopo anni di risultati non all'altezza delle aspettative..." e ancora: "Pieno il mondo di incapaci di successo" e poi: "Un posticino al Newcastle di PIF lo trova di sicuro" e infine: "Sì, ma per spendere queste cifre potrà solo andare a gestire il PNRR"


Tags: leonardo psg Ravezzani

Articoli Correlati