Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Dazn in alto mare, se penso a Juve-Milan

18/09/2021 08:18

Ravezzani: Dazn in alto mare, se penso a Juve-Milan |  Sport e Vai

Arriva la bocciatura anche da parte di Fabio Ravezzani per Dazn. Il giornalista di Telelombardia ha seguito sulla piattaforma streaming Sassuolo-Torino, che pure non è gara da record di accessi, e scrive su twitter

Finora due blocchi con rotellina in Sassuolo-Torino. Nulla di grave, 20 secondi. Ma se penso a Juve-Milan… Direi che Dazn è ancora in alto mare. Però, che cronista e seconda voce Dazn non capiscano che dopo il gol del Toro c’è un check per verificare eventuale fuorigioco e lo scambino per un inesistente fallo su Scamacca (che non sarebbe comunque competenza Var) è desolante.

Fioccano i commenti: "Ma noi che ci siamo comprati la tv 4K per essere come in campo … adesso dovremmo chiedere i soldi indietro a Lega e DAZN" o anche: "Dazn al momento non vale i 30 euro richiesti oltre che per le defaillance tecniche anche per la pochezza dei post partita: tutti ex giocatori,la maggior parte senza arte né parte e , perlopiù, eccessivamente diplomatici" oppure: "Dal 4K alla rotellina, evviva il progresso tecnologico!! Magari con un ulteriore diminuzione dei prezzi l'anno prossimo le ascoltiamo alla radio le partite!!"

C'è chi scrive: "Al netto della "rotellina" la qualità delle immagini è penosa. Meglio niente" o anche: "Nel 2021.. in Italia  non possiamo essere messi così male." oppure: "Oltre alla pessima qualità. Frame rate da videogioco anni 80 ..." e infine: "La serie A si deve vergognare per aver dato o diritti ad una società così malridotta !!!".


Tags: torino Dazn Ravezzani

Articoli Correlati