Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani consola i milanisti: Avete visto quei due?

16/09/2021 12:37

Ravezzani consola i milanisti: Avete visto quei due? |  Sport e Vai

Il Milan ha voltato pagina da tempo: acquisti nuovi, politica societaria precisa e nessun rimpianto per chi non ha voluto accettare le linee interne preferendo andar via ma è inevitabile ogni tanto buttare l'occhio oltre il cortile per vedere come stanno andando le cose ai due "ribelli" andati via a parametro zero. Lo fa Fabio Ravezzani che su twitter scrive

Donnarumma ancora in panchina a Calha sostituito (ieri partita da 5) sono piccole soddisfazioni per i milanisti.

Fioccano le reazioni: "Chala lo sapevamo...eh . Noi avevamo avvisato gli interisti. Non è di certo un giocatore da 6 milioni" o anche: "Aggiungerei che il sostituto del primo ha parato il rigore e il sostituto del secondo ha segnato" opppure: "quanto durerà la sopportazione di Donnarumma nel stare in panchina così tante volte? Un campione europeo che e stato protagonista in discusso ,sia trattato in questa maniera,io cambierei agente..."

La maggioranza però fa spallucce: "ormai è gente che fa parte del passato.. I giocatori vanno e vengono, ma è il nome che resta.. L'attaccamento alla maglia non esiste più da un po'.E se (e dico se) si trova qualcuno, si conta sulle prime cinque dita della mano" e poi: "Soddisfazioni da tifosotti da cortile che si sentono a loro agio se trattati come carpe da invaso.saluti"  e infine: "sinceramente di sti 2 venduti ce ne può fregare di meno"


Tags: milan Donnarumma Ravezzani

Articoli Correlati