Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Chi ha fatto una fesseria tra Maldini e Marotta?

02/07/2021 10:11

Ravezzani: Chi ha fatto una fesseria tra Maldini e Marotta? |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato di Milan e Inter Fabio Ravezzani su twitter. Il giornalista di TeleLombardia scrive

L’Inter ha bisogno di un 10 senza spendere e prende Calha con ingaggio di 5 mln. Il Milan ha bisogno di un 10 senza spendere e ha alcune opportunità, ma deve dargli un ingaggio inferiore. A dicembre capiremo chi ha fatto la fesseria tra Marotta e Maldini.

Fioccano le reazioni sui social: "Perché il Milan senza spendere? Aoo basta paragonare economicamente il Milan con L’Inter, basta!!! Dai se vuoi provocare fallo pure, però è sotto gli occhi di tutti. Poi basta con Calha!!! Ha fatto 4 gol, 4!! Gli stessi di brahim, la metà di Theo, via Calha?Gioca brahim a 0" o anche: "Se il giocatore è più forte di Calhanoglu può anche prendere un ingaggio superiore ed in quel ruolo ci sono moltissimi giocatori più bravi del turco. poi lo voglio vedere con il pubblico allo stadio a Calhanoglu vediamo se sarà lo stesso" oppure: "Perché una delle due dovrá essere per forza una fesseria? Ex-post siamo tutti fenomeni...." e ancora: "Direttore onestamente 5 mln più bonus alla lunga diventano fardelli per future rivendite. Chi prende in futuro Chalanoglu con uno stipendio simile in più gli paga il cartellino? Ormai i costi pre covid ora sono insostenibili".

C'è chi osserva: "Diaz è superiore a Chala se gli viene concesso di giocare con continuità, secondo me" e infine: "ruolo diverso, Calhanoglu piu centrocampista mentre Diaz piu attaccante, vero è che prima di Juventus-Milan eravamo praticamente fuori dalla CL e se ci siamo qualificati buona parte del merito è di Diaz".

 


Tags: maldini Çalhanoglu Ravezzani

Articoli Correlati