Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani, che bordata: “E’ un bulletto prestato al calcio”

10/09/2021 21:56

Ravezzani, che bordata: “E’ un bulletto prestato al calcio” |  Sport e Vai

Fabio Ravezzani si lancia all’attacco di Aleksander Ceferin. Le parole del presidente della Uefa contro Juventus, Real Madrid e Barcellona hanno causato grande scalpore. Il numero uno del calcio europeo infatti ha usato parole molto forte contro le tre “ribelli” che hanno messo in piedi il progetto SuperLega e che sembrano ancora intenzionate a portarlo avanti. A distanza di mesi da quell’episodio e a pochi giorni dall’inizio della prossima Champions League le polemiche non sembrano spegnersi.

Ravezzani: E’ solo un bulletto

Anche il giornalista di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, attacca senza mezzi termini Ceferin e in un post su Twitter scrive: “Ceferin è un bulletto prestato al calcio. Ma la colpa non è sua. C’è chi lo ha eletto in quella carica che dovrebbe fermarlo e non lo fa. Ero il calcio del popolo è diventato l’arrogante calcio dei bulli”.

La reazione dei social

I tifosi sono molto divisi sulle parole di Ceferin e ancora di più sul tema SuperLega: “Anche se ha ragione da vendere qualcuno dovrebbe consigliargli di stare più calmo quando rilascia le interviste. Tutto questo livore represso lo squalifica e fa pensare pure a alcuno che abbia torto nel merito e non solo nel metodo e nella forma”. Mentre Alessio scrive: “Più parla e più è impresentabile, dichiarazioni inaccettabili per un presidente Uefa”.


Tags: uefa superlega Ceferin

Articoli Correlati