Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Cardinale, Maldini e vecchi soci, il Milan merita di meglio

16/07/2022 09:16

Ravezzani: Cardinale, Maldini e vecchi soci, il Milan merita di meglio |  Sport e Vai

L'ultima polemica arriva da Blue Skye. Si erano appena placati i rumours sul sofferto rinnovo di contratto di Maldini che una nuova bufera si scatena sul Milan. I soci di minoranza portano Elliott in tribunale accusandolo di cessione fittizia a Redbird, che sarebbe solo un prestanome per consentire al fondo inglese di mantenere il controllo del club rossonero, aggirando anche le possibili sanzioni dell'Uefa che indagava sull'ipotesi di multiproprietà visti gli interessi di Elliott sul Lille.

 Durissimo il commenti di Fabio Ravezzani. Il giornalista di TeleLombardia scrive su twitter: "Prima la strana vendita a Cardinale che compra finanziato in parte da Elliott e subito scompare negli USA <alla ricerca di investitori>. Ora i soci di minoranza che accusano la vecchia proprietà di artifici. Nel mezzo Maldini che attacca Gazidis. Il Milan merita di meglio"

 

I tifosi sono perpessi: "la situazione proprietà della Milan è drammatica.  In Premier uno come Cardinale neanche ci prova a comprare una società come ha fatto lui , in seria A invece viene permesso incredibile", oppure: "È chiaro che non avendo prove le parole volano  nell'aria, ma a me par tanto davvero come dicono quelli di bluskye, che la cessione è fittizia, farà entrare Cardinale come socio e prestanome, ed eviterà rischi di sanzioni sulla multiproprietà, viste le indagini sul Lille". In tanti però sono tranquillli: "Ahahahahaha Maldini è così distrutto che ha appena firmato il rinnovo" e infine: "Nel mezzo però c’è anche il rinnovo di Maldini che ha espressamente detto di essere garante di un progetto vincente. Cardinale  sa fare il suo lavoro!!! Keep calm".


Tags: milan elliott cardinale

Articoli Correlati