Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 4 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: C'è aspetto di InterSpac che non mi convince

25/06/2021 14:48

Ravezzani: C'è aspetto di InterSpac che non mi convince |  Sport e Vai

Sta facendo discutere la pubblicazione dei 42 tifosi vip in appoggio all'iniziativa di azionariato popolare a sostegno dell'Inter elaborata dall'economista Carlo Cottarelli. Il giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin ha spiegato che l'unico vero problema del progetto è legato al fatto che bisognerebbe versare delle quote per pagare degli interessi legati a un prestito bancario. Un altro cronista, Fabio Ravezzani, crede che la questione sia un'altra.

InterSpac, il punto di vista di Ravezzani

Ecco il Tweer del giornalista e conduttore tv:

"Le buone intenzioni di Interspac sono indiscutibili. Ma non mi convince un gruppo di Vip (che allo stadio va gratis) teso a persuadere il popolo nerazzurro a un notevole sacrificio economico per un progetto molto vago. Di sicuro per ora c’è solo la visibilità dei protagonisti".

Tanti i commenti. "Se si pensa così si fallisce in partenza…l’azionariato se fatto come si deve è una cosa intelligente". Oppure: "Io non capisco tutta sta procurazione, se uno partecipa significa che i soldi li ha, dunque nessun sacrificio. Il futuro non è certo? Amen, ma meglio sempre tentare che non far nulla". Altro punto di vista: "A me continua a sembrare fuori luogo fare un iniziativa del genere oggi con quello che stiamo vivendo tutti a livello economico". Un altro ancora sentenzia: "Flop annunciato".


Tags: inter azionariato popolare Ravezzani

Articoli Correlati