Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Balotelli fu massacrato per molto meno

31/12/2020 11:04

Ravezzani: Balotelli fu massacrato per molto meno |  Sport e Vai

Che ci fosse qualche affinità - e non tanto per il talento calcistico - se n'era avuto il sentore. Anche Zaniolo aveva fatto qualche "balotellata" come quegli scherzi assieme a Moise Kean che già gli costarono l'esclusione dall'Under 21. Ora la notizia della paternità prossima con un figlio che aspetta la sua ex fidanzata, ha travolto del tutto il talento della Roma (che ha intrapreso un'altra relazione) che si è detto comunque disposto ad assumersi le proprie responsabilità. Fabio Ravezzani fa un paragone proprio con Balotelli e su twitter dice la sua.

Il giornalista di Telelombardia dice, a commento della vicenda

Sono solo affari suoi, i moralismi lasciamoli a chi si indigna per qualunque cosa. Va detto, però, che Balotelli venne massacrato per molto meno.

I tifosi replicano sui social

Fioccano le reazioni: "Direttore va anche detto che la signora Fico dovette far fare la prova del DNA alla figlioletta per dare la prova a Mario! Detto questo  lasciamoli tranquilli" o anche: "La cosa stucchevole è il virgolettato (le sue parole) che un giorno suo figlio/figlia leggerà, sono cose che non puoi dire alla stampa immagino che se ne pentirà anche lui" oppure: "Zaniolo=Balotelli 2.0...".

In tanti però difendono il talento della Roma: "cosa c'é di grave in quello che é successo a Zaniolo, ha riconosciuto il figlio, dice che non gli farà mancare nulla" e ancora: "Certo che molta gente non ha proprio nulla di meglio da fare che creare polemiche di questo genere; beati loro, si vede che non hanno problemi seri da affrontare quotidianamente: e infine: "Non ho capito cosa ha fatto di male. Riconosce il figlio, non gli farà mancare niente. Dov'è lo scandalo?".


Tags: Mario Balotelli figlio Zaniolo

Articoli Correlati