Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 22 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Avrei una domanda sola per Dybala

15/01/2022 12:05

Ravezzani: Avrei una domanda sola per Dybala |  Sport e Vai

Il tormentone Dybala rischia di durare ancora a lungo in casa Juve. La società ha rimandato ogni decisione a febbraio inoltrato mentre dal giocatore filtrerebbe la volontà di chiudere l'avventura in bianconero per andare altrove. Troppo alta la forbice tra la domanda (10 milioni per rinnovare) e l'offerta (7 milioni annui) ma per Ravezzani i conti non tornano. Il giornalista di Telelombardia scrive su twitter

La Juve oggi ha molti meno soldi di 4 anni fa. Dybala ha giocato peggio le ultime 2 stagioni rispetto a 4 anni fa. Le prospettive di ricavi per il club sono peggiori. L’efficienza fisica in prospettiva del calciatore è peggiore. Per quale motivo Dybala vuole più di 4 anni fa?


Fioccano risposte e reazioni: "Perché se qualcuno glieli dá, lui se li prende. La domanda dovrebbe essere: perché la Juve sta pensando di darglieli?" oppure: "Perché purtroppo il sig Paratici l’ha fatto arrivare a scadenza senza rinnovarlo" o anche: "Perché é un modo per rifiutare l'offerta senza dire esplicitamente voglio andare via" e ancora: "Per lo stesso motivo per cui Brozovic rinnova a 6 e Kessie ne vuole 10..." e poi: "Perché 4 anni fa era uno dei tanti. Perché nel frattempo il club gli dato la 10 e vuole (voleva?) metterlo al centro della nuova Juve. Perché c’è gente che prende quasi quanto lui.  Perché oggi, pur con tutte le assenze, è il capocannoniere della squadra in Serie A"

C'è chi osserva: "È sempre rotto e gioca a 40 metri dalla porta. Dieci milioni potrebbero andare bene in quattro anni… forse" oppure: "Dybala deve andare assolutamente all’Inter per affossarLa definitivamente.. ha 900 milioni di debiti.. 2 megabond di cui uno di 275 mln di Oaktree sono al 9% e che il rating del bond da rifinanziare è BB+ (spazzatura)" e infine: "Le ultime 3 stagioni esclusa quella in corso 83 presenze e 19 goal in campionato. Vale tutto quello che si pensa e si dice?"


Tags: juventus dybala Ravezzani

Articoli Correlati