Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 2 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani attacca Lukaku e inchioda Allegri: polemica sul web

31/07/2022 14:32

Ravezzani attacca Lukaku e inchioda Allegri: polemica sul web |  Sport e Vai

Un colpo a Lukaku e uno ad Allegri. Su twitter Fabio Ravezzani polemizza con il bomber dell'Inter e il tecnico della Juventus. Dopo aver stuzzicato il belga ("Solo io vedo Lukaku in sovrappeso? ") il direttore di Telelombardia passa ai bianconeri e scrive

La Juve da gennaio ha preso: Vlahovic, Zakaria, De Maria, Pogba, Gatti e Bremer. Eppure si continua a parlare di altri acquisti indispensabili, tipo Paredes. Al netto dell’infortunio di Pogba, mi pare che il materiale a disposizione di Allegri basti e avanzi per lo scudetto.

Fioccano le reazioni: "Assolutamente NO! Quando hai in fascia sinistra Alex Sandro che non ne prende una nemmeno per sbaglio." oppure: "La Juve ha Rabiot Arthur Alex Sandro Rugani e De Sciglio che sono improponibili, Kean e Pellegrini che sono un mistero per motivi diversi, e ormai a ogni partita anche di allenamento bisogna pregare che qualcuno non si rompa in qualche modo. Ad oggi siamo da terzo-quarto posto"

C'è chi scrive: "Se non fosse che ad oggi il centrocampo titolare della juve è inferiore ad una qualsiasi squadra di bassa classifica e se Vlahovic salta una partita non c’è un sostituto…in attacco nell’estate ha perso dybala e morata e non sono stati sostituiti…l’Inter in attaccco ne ha 6!" e ancora: "Non è che non abbia venduto o lasciato andare nessuno per prendere questi. Kulusevski, Bentancur, Ramsey, De Ligt, Dybala, Chiellini, Bernardeschi. Tacendo di una piccola cessione a campionato iniziato lo scorso anno" e infine: "Letto così sembra abbia speso e basta, in attivo meno stipendil problema non è il materiale ma chi lo mette in campo, senza un idea di gioco non si va da nessuna parte".

 


Tags: allegri lukaku Ravezzani

Articoli Correlati