Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani attacca Adl: Se ne preoccupa a giorni alterni

06/04/2021 11:51

Ravezzani attacca Adl: Se ne preoccupa a giorni alterni |  Sport e Vai

Ci risiamo. Sembra proprio una partita maledetta questo Juventus-Napoli, rinviata già due volte. Ad oggi si gioca ma se dovessero verificarsi nuovi casi di Covid, dopo quello di Bernardeschi, tutto potrebbe ancora succedere. Ce n'è abbastanza per scatenare Fabio Ravezzani. Il giornalista di TeleLombardia ironizza su twitter

Il Napoli calcio sollecitò intervento Asl prima della Juve sostenendo che lo faceva solo per timore dei contagi. Chiedo: ha fatto lo stesso ora per i suoi nazioRavenali? Sarebbe interessante saperlo. Abbiamo qualche mail in proposito? O Adl si preoccupa per il Covid a gironi alterni?


I tifosi sui social prendono le distanze da Ravezzani

Scoppia la polemica via social: "Il Napoli Calcio non sollecitò nessuno caro Fabio. C’è una sentenza che parla da sola. “Per evitare contagio” stai minimizzando TUTTO: il Napoli pochi giorni prima giocò con il Genoa che aveva tutta la squadra positiva (vero focolaio) e il Napoli aveva 2 positivi. Si informi" o anche: "Vorrei tanto sapere dove lo ha letto che Napoli calcio sollecitò intervento asl. Perché continuare a sostenere qualcosa smentito poi dai fatti e dalle carte che sono pubbliche e tutti possono leggere...
Sono domande ahimé retoriche. A nessuno frega niente della salute. Si tratta di interventi richiesti per convenienza delle squadre. Campionato palesemente irregolare".

C'è anche l'altra campana: "Intanto la Juve ha 3 positivi. Ad ottobre venne rinviata quando i positivi per il Napoli erano solo 2. Ha vinto DeLa, Agnelli invece al solito ha fatto la figura del fesso" e infine: "Se è coerente la ASL di Torino blocca la partita come aveva fatto per Torino Sassuolo".


Tags: napoli asl Ravezzani

Articoli Correlati