Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Assurdo, la Juve deve chiarire. I tifosi: E il Napoli no?

29/01/2022 09:35

Ravezzani: Assurdo, la Juve deve chiarire. I tifosi: E il Napoli no? |  Sport e Vai

Il campionato è fermo, gli arbitri anche ma nonostante la sosta le polemiche sul mondo del pallone non mancano. L'ultima riguarda la Juventus e l'acquisto di Vlahovic, oltre all'indignazione di molti per la maxicommissione pagata agli agenti del bomber, tiene banco la presunta irregolarità del giocatore che avrebbe violato la quarantena post-Covid per sottoporsi alle visite mediche a Torinio. Il sindaco di  Firenze Nardella ha lanciato un tweet di accuse, ripreso anche da Fabio Ravezzani. Il giornalista di TeleLombardia scrive

Bravissima la Juve che ha acquistato Vlahovic. Sulla ipotetica violazione della quarantena però non si scherza. Quindi il club deve chiarire. Mi spiace se con queste due considerazioni ho offeso anti juventini e juventini. Ma il mio pensiero resta libero.

Fioccano le reazioni e sono i tifosi juventini a rispondere: "La quarantena è un fatto personale, la Juve non deve avere nessuna autorizzazione. Per questo non capisco cosa debba chiarire la società. Posto che secondo me nemmeno il giocatore deve spiegare niente a nessuno, alle voci non si risponde" o anche: "Non capisco cosa deve chiarire la Juventus. Se una persona va in giro eventualmente positiva, deve chiarire il proprio datore di lavoro perché va in giro positiva? Mi spiega questo concetto?" oppure: "Perché la Juve deve spiegare? Il giocatore e il suo staff avranno avuto qualche conferma? Chi ha la certezza di quando sia stata fatta la comunicazione all'ASL? Io di tifosi con fegato che rode non mi fido! Viste le balle che ogni volta escono"

Torna inevitabilmente il precedente del Napoli: "Io invece sto ancora aspettando di sapere come siano potuti scendere in campo contro la Juve tre giocatori del Napoli in isolamento di cui uno dei tre dopo pochi giorni è risultato positivo!!" e ancora: "chieda lumi all'ASL di Napoli, loro si che sono competenti in materia" e poi: "Sto cercando il suo tweet di sollecito di chiarimenti al Napoli quando portò a Torino e li fece giocare ben tre giocatori sottoposti a quarantena di cui uno il giorno dopo è risultato positivo. L'Asl ha fatto spallucce e non si è saputo più nulla" e infine: "Ridicoli quasi quanto il Codacons o l’asl Napoli".


Tags: juventus asl Vlahovic

Articoli Correlati