Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani all’attacco: “Donnarumma? Non contano solo le parate”

03/04/2021 18:18

Ravezzani all’attacco: “Donnarumma? Non contano solo le parate” |  Sport e Vai

Il pareggio casalingo del Milan contro la Sampdoria alimenta nuovi dubbi per il futuro della formazione rossonera. Da settimane si discute del prolungamento di contratto di Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan e della nazionale ha un contratto in scadenza nel prossimo giugno ed ha chiesto un sostanzioso ritocco dell’ingaggio che ha fatto molto indispettire parte della tifoseria. E la gara contro la Sampdoria non sembra aiutarlo in questa trattativa. Almeno non secondo le parole del giornalista Fabio Ravezzani che su Twitter va all’attacco.

Un portiere fuoriclasse non si misura solo dalle grandi parate che compie (ne fanno tutti più o meno) ma dagli errori che non commette. Su questo Donnarumma deve ancora lavorare parecchio.

La reazione dei social

Parole che creano subito scompiglio sui social con molti tifosi che difendono il portiere ed altri che mettono in discussione le abilità dell’estremo difensore: “Ho sempre pensato - dice Filippo - che il portiere si misuri sugli errori e non sulle parate miracolose. Inoltre Donnarumma ha i piedi di Pasquale Bruno, improponibile in squadre di gioco moderno. Quindi per me, fenomeno ma è giovane per migliorare, non certo a quelle cifre”. Mentre Fabio ha una visione diversa: “Invece io penso che senza Gigio, il Milan avrebbe tanti punti come la Roma, ma sono pareri”.


Tags: sampdoria milan Donnarumma

Articoli Correlati