Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani accusa: Pasqua non ha voluto vedere

15/03/2021 09:58

Ravezzani accusa: Pasqua non ha voluto vedere |  Sport e Vai

L'episodio ha indubbiamente inciso sulla gara ma c'era o no il rigore per il Milan nella gara con il Napoli per il contatto tra Bakayoko e Theo? Secondo Fabio Ravezzani non solo il penalty andava assegnato ma lo stesso arbitro Pasqua, richiamato al Var, ha preferito non vedere la chiarezza di quelle immagini senza pertanto cambiare decisione.

Ravezzani duro con Pasqua

Scrive il giornalista di Telelombardia su twitter

 “Precedente determinante tra Pasqua e Napoli sul Var. Col Bologna annullò un gol per ‘mani’ di Osimhen. Ma non vide un fallo subìto dal giocatore poco prima. Doveva concedere il rigore. Tornato al Var col Milan forse non era sereno nel valutare l’azione. Non ha voluto vedere”.

 

I tifosi si spaccano sui social

Sarebbe stato il 17esimo penalty stagionale per i rossoneri e su twitter i tifosi si dividono

“Ma perché ogni volta dobbiamo fare della dietrologia dott. Ravezzani?? Il Milan quest’anno ha beneficiato di molti rigori, questo si poteva dare ma non è uno scandalo" o anche: “O magari forse non era rigore. Non è che ogni minimo tocco in area voglia dire rigore”, ma anche: “Direttore semplicemente la campagna ‘rigore per il Milan’ ha finalmente dato i suoi frutti. Pazienza era prevedibilissimo”.


Tags: rigore pasqua Ravezzani

Articoli Correlati