Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 3 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani a Cassano: Ma hai capito a chi hai detto scappato di casa?

01/10/2022 09:30

Ravezzani a Cassano: Ma hai capito a chi hai detto scappato di casa? |  Sport e Vai

L'infinito botta e risposta tra Cassano e gli ex scudettati del Napoli non cessa di scatenare polemiche ovunque, Quella frase infelice ("Maradona ha fatto vincere al Napoli lo scudetto con una squadra di 'scappati di casa') ha destato l'indignazione di Renica, Bruscolotti, Ferrara e tantissimi addetti ai lavori. Alla lista si aggiunge Fabio Ravezzani che su twitter scrive

Quando Cassano, che nella sua carriera ha vinto una Supercoppa con la Roma e uno scudetto da panchinaro al Real, dà dello scappato di casa a gente come il mio amico Ciro Ferrara dovrebbe prima imparare a memoria cos’ha vinto Ferrara. Poi fare un bel respiro e chiudere la bocca. Infastidisce l’arroganza con cui lui e i suoi sodali si sentono unici depositari del verbo calcistico.

Il web si scatena:"Il problema vero è come per oscure motivazioni uno come Cassano possa diventare catalizzatore di consenso", oppure: "Il problema è che c’è gente che ascolta le live sue e di Adani e così gli danno notorietà" e ancora: "Cmq fan + ridere tutti quelli che gli van dietro dicendo "bravo, tu sì che dici le cose"

C'è chi nota: "troppa importanza per uno con la stessa intelligenza di un mattone" e poi: "SANTE PAROLE , in Italia purtroppo però siamo così , siamo abituati a parlare per dare aria alla bocca e non per meritocrazia" e ancora: "la verità è che l'unico che è scappato di casa è era proprio lui" e infine: "Più se ne parla e più si fa pubblicità a quelle trasmissioni. Non credo che Cassano si sia pentito delle frasi".


Tags: cassano ferrara renica

Articoli Correlati