Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Raiola propone suo assistito all'Inter, bufera sui social

29/07/2021 11:38

Raiola propone suo assistito all'Inter, bufera sui social |  Sport e Vai

Di passaggi di sponda tra Inter e Juventus è piena la storia calcistica, basti pensare a Boninsegna-Anastasi o Altobelli e Tardelli. Alla lista potrebbe aggiungersi un altro giocatore, Federico Bernardeschi. In vacanza dopo l'Europeo vincente il centrocampista dovrebbe aggregarsi al gruppo di Allegri  ma il suo procuratore, Mino Raiola, stia lavorando per portarlo a Milano, sponda nerazzurra, forse addirittura a parametro zero.

Il contratto di Bernardeschi con la Juventus scadrà a giugno 2022, ma non è detto che non si trovi già ora una soluzione “comune” che accontenti tutte le parti. Soprattutto i tifosi della Juve che sarebbero felici: “Per la Juventus sarebbe il colpo dell’anno”; “Seeeee, fuori dalle p***e”; “Ma siete seri? Con Allegri può ritornare quello del primo anno”; “Lo dico da juventino, se è andato in calando la colpa è solo di quei tifosi che lo hanno sempre tartassato facendogli perdere sicurezza e autostima. Spero per lui che torni al più presto quello di prima”.

Reazioni contrastanti anche tra quelli che potrebbero diventare i suoi nuovi tifosi: “Speriamo che venga”; “Ma per carità, tenetevelo!”; “L’Inter ci guadagna, giocatore forte e sottovalutato”; “Fa l’affare chi capisce a valorizza il Bernardeschi giocatore, Mancini insegna”; “Noooooo, all’Inter nooo”.

 


Tags: juventus inter Bernardeschi

Articoli Correlati