Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Raiola nella bufera: tutte le accuse al mega-procuratore

18/09/2021 08:34

Raiola nella bufera: tutte le accuse al mega-procuratore |  Sport e Vai

Adesso ha stufato. E' questa la reazione dei tifosi del Milan all'ennesima intervista di Mino Raiola che continua a fare il bello e il cattivo tempo sul mercato e che è tornato sull'addio di Donnarumma, lasciando ipotizzare che anche Romagnoli potrebbe andare via a parametro zero a giugno. Nell'intervista a Raisport l'agente ha parlato di tutto ma le cose che ha detto sono piaciute a pochi. Certamente non a Franco Ordine. La firma de Il Giornale da tempo ha un conto aperto nei suoi confronti e sbotta su twitter

"Avete letto? Raiola parla come se fosse lui il padrone del Psg e rovescia sui tifosi del Milan la colpa della sua partenza. La realtà capovolta"

Arrivano centinaia di reazioni: "Dispiaciuto per come è stato trattato???? siamo solo all'inizio e lui prima o poi tornerà a San Siro e quello sarà il giorno in cui capirà cosa vuol dire aver tradito il suo popolo"

Agli occhi dei tifosi rossoneri Raiola diventa sempre più antipatico a giudicare dai commenti sui social: "Il Milan gli offre 8 milioni , lo perde a zero dopo averlo fatto debuttare. E dice che e’ stato trattato male? MALDINI DEVE RISPONDERE A QUESTO FARABUTTO" o anche: "Il problema è che può permetterselo perché le squadre europee gli concedono ciò che vogliono. E purtroppo sarà così per sempre. Perché un accordo tra loro per escluderlo, le squadre, non lo faranno mai" oppure: "Quello che appare come un normale trasferimento dei suoi giocatori, in realtà sono solo  prestiti onerosi, rimanendo di fatto sempre in mano a lui. Per questo detta legge a suo piacimento."

C'è chi scrive: "si sapeva che l’avrebbe fatto. Stava solo aspettando il momento giusto. Ora ha tempo uno/due anni per costruire lo storytelling giusto e portarlo a Torino" e infine: "Mi chiedo come personaggi del genere, che vengono pagati profumatamente, dai club possano pure permettersi di ingerirsi nella gestione finanziaria e tecnica degli stessi club, senza che questi reagiscano. Qua c'è molto che non torna".


Tags: milan raiola Donnarumma

Articoli Correlati