Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 2 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Rabiot-Manchester United, saltato tutto: la rabbia degli juventini sul web

17/08/2022 16:13

Rabiot-Manchester United, saltato tutto: la rabbia degli juventini sul web |  Sport e Vai

Saltato definitivamente il trasferimento di Adrien Rabiot dalla Juventus al Manchester United. Lo ha rivelato il giornalista di goal.com, Romeo Agresti. Il tutto a seguito delle richieste della madre-agente del giocatore, giudicate sin troppo esose dal club inglese. L'accordo tra le due dirigenze era stato trovato, sulla base di 16 milioni+bonus, ma alla fine l'affare non si è concretizzato. Secondo lo stesso Agresti, la mancata partenza di Rabiot non dovrebbe necessariamente bloccare l'eventuale arrivo di Leandro Paredes dal Psg. 

Fatto sta che per la Juventus era un'ottima occasione di effettuare una cospicua plusvalenza su un giocatore che non ha mai convinto appieno e che l'anno prossimo potrebbe andare via a zero. Tanto basta perché si scateni la rabbia del popolo bianconero sul web. 

Come Alberto: "Da mettere fuori rosa come minimo, poi vediamo che dice mammina". E Gabriele: "Benissimo adesso faccia panchina tutta la stagione". Anche Massimo la vede così: "Fuori da lista champions e U23 tutto anno. Poi ne riparliamo con mammà...ma la decisione va comunicata subito a reti unificate... stessa sorte per arthur.. se non vanno via almeno porteranno la u23 in serie B". 

E Francesco si appella ad Arrivabene: "Tribuna, niente lista Champions, niente lista campionato, niente mondiale e allenamento con la Beretti o come fa conte al Tottenham...si invita ad allenarsi per conto suo e non alla continassa con nessuna squadra....e poi vediamo se vuole giocare la Champions o andare al mondiale se non va via....forza Maurizio io credo in te". Roberto sulla stessa lunghezza d'onda: "Basta farsi prendere per fessi da questi mezzi giocatori La società comunichi alla mamma procuratrice che il figlio non fa parte del progetto e che da oggi sarà 12 mesi di tribuna Una società seria farebbe così !!!!!!". Mentre Antonio ha un dubbio: "Ora servirebbe il pugno duro della società... Tribuna, fuori lista Champions... Invece temo che Allegri lo farà giocare nel suo 442 atipico perché il ragazzo ha delle potenzialità inespresse...".  


Tags: juventus manchester united rabiot

Articoli Correlati