Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rabbia e ironia sui social per squalifica Buffon

30/03/2021 16:35

Rabbia e ironia sui social per squalifica Buffon |  Sport e Vai

Centouno giorni dopo arrivò la squalifica. La Corte Federale ha accolto il ricorso della Procura e ha squalificato per  blasfemia Gigi Buffon per un turno. Il portiere della Juve salterà così il derby di sabato ma sui social arrivano commenti sarcastici.

I tifosi ironici su twitter

Fioccano le reazioni: "In serie A non si pagano gli stipendi? tutto Ok, si viola il protocollo chiedendo aiuto all'asl? tutto ok, si gioca con positivi o con chi non ha finito la quarantena? Tutto ok. Basta non bestemmiare come Buffon ne sbagliare rigo come la Roma altrimenti FIGC inflessibile" o anche: "Praticamente, la Procura fa ricorso per un'espressione blasfema di Buffon e non per il giudizio su Juve-Napoli, dove davanti al Coni nemmeno si è costituita. Fanno cadere le braccia, al di là della giornata di squalifica..." oppure: "il procuratore federale fa riscorso contro un giocatore che ha bestemmiato una volta mesi fa e la Corte d'appello della FIGC lo squalifica. È un giocatore della Juventus la l'aggravante è unicamente questa".

C'è chi scrive: "Praticamente, la procura si occupa solo dell'universo Juve. Poi si può violare il protocollo, anche non presentarsi in campo, giocatori positivi a giorni alterni...fare risse e insultarsi in diretta..."  e infine la batttuta velenosa: "È bastato che Buffon si lamentasse e Agnelli  l’ha fatto squalificare con mesi di ritardo".

 


Tags: juventus buffon stipendi

Articoli Correlati