Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Foto Correa scatena la reazione degli interisti

25/08/2021 10:23

Foto Correa scatena la reazione degli interisti |  Sport e Vai

Il suo acquisto, che dovrebbe essere ratificato in giornata, è stato accolto con entusiasmo ma in realtà Correa poteva essere un giocatore dell'Inter già da tempo e non certo alle cifre che ballano ora. C'è  un’immagine di Correa di qualche anno fa ha aperto il dibattito tra i tifosi nerazzurri.
 

A pubblicarla è stato Maurizio Pistocchi sul suo profilo Twitter: nella foto si vede un giovane Correa con indosso un giaccone dell’Inter, in mezzo ad Javier Zanetti e all’ex nerazzurro Alvaro Pereira. “L’Inter sembra aver chiuso l’acquisto di Joaquin Correa (27) per 30 milioni € +1 di bonus – scrive Pistocchi nel post che accompagna l’immagine -. Nel 2012 Correa rimase in prova ad Appiano Gentile per due settimane ma l’Inter non volle spendere i 2 milioni richiesti per il suo  cartellino dall’Estudiantes”.

I tifosi però non colpevolizzano la società: “Maurizio, non se ne può fare una colpa all’Inter. Cose del genere sono successe, succedono e succederanno. Nel 2012 lo United perse Pogba a parametro zero e lo riacquistò nel 2016 a 105 milioni. Nel ’96 l’Inter rinunciò in extremis a Ronaldo dal PSV per acquistarlo l’anno dopo a quasi il doppio” o anche: “Il problema vero è che l’Inter ha fatto altre scelte infelici: Alvarez, Botta, Castaignos, etc.”. E Giuseppe la chiude così: ”Altra epoca. Altro giocatore. Altra società. Altri dirigenti”.


Tags: inter correa Pistocchi

Articoli Correlati