Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Quanto costa davvero Bremer? L'Inter affonda il colpo

26/05/2022 10:40

Quanto costa davvero Bremer? L'Inter affonda il colpo |  Sport e Vai

Uno (se non tutti e due) tra de Vrij e Bastoni andrà via ma l'Inter ha intenzione comunque di rafforzare la difesa. Il primo nome della lista di Marotta è da tempo quello di Bremer, ma quanto costa davvero il difensore del Torino?

Secondo la clausola rescissoria inserita nel suo rinnovo fino al 2024 ci sarebbe una cifra inferiore ai 15 milioni, che scatterà nel 2023 durante la sessione di mercato di gennaio e sarà valida anche per quella dell’estate successiva. Il presidente granata Urbano Cairo per evitare di perdere il suo giocatore di grido per così poco rispetto al valore di mercato potrebbe favorire la sua cessione questa estate. La sua speranza è quella di scatenare un’asta cui potrebbero a quel punto partecipare, oltre l’Inter anche il Milan, la Juve e il Napoli (se dovesse cedere Koulibaly). Ma se l’Inter, come sembra, avesse già l’accordo con Bremer il giocatore potrebbe impuntarsi e aspettare appunto la prossima stagione per andare ad Appiano.

Fioccano le reazioni dei tifosi nerazzurri: “Nell’11 titolare, con un paio di innesti importanti (Bremer-Dybala), te la vai a giocare ovunque” ipotizza qualcuno, ma c’è chi vuole allontanare l’idea di doversi privare di Bastoni per arrivare a Bremer: “Comunque, dire che l’eventuale arrivo di Bremer servirà a sostituire l’eventuale partenza di Bastoni è una sciocchezza bella e buona per tanti motivi. Bremer sostituirebbe, in caso, de Vrij. La sostituzione di Bastoni sarebbe molto molto complessa”.


Tags: inter de vrij Gleison Bremer

Articoli Correlati