Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Psicodramma Inter, dai tifosi arriva la condanna definitiva dopo ko a Udine

18/09/2022 13:06

Psicodramma Inter, dai tifosi arriva la condanna definitiva dopo ko a Udine |  Sport e Vai

Che non sarebbe stato un pomeriggio tranquillo per l'Inter lo si era capito presto, da quando - dopo il gol di Barella su punizione in avvio, l'Udinese aveva iniziato a prendere campo. Il lunch è iniziato ad andare di traverso ai tifosi quando Skriniar ha fatto autogol ma a scatenare la bufera è stato soprattutto il doppio  cambio di Inzaghi alla mezzora. Via Mkhitaryan e Bastoni, già ammoniti, dentro Gagliardini (tra i meno amati dal popolo nerazzurro) e Dimarco. Quando poi nel finale è arrivato il gol di Bijol e il tris di Arslan lo psicodramma interista si è compiuto del tutto.

Sui social parte la condanna: "Due cambi al 30’ solo perché ammoniti. Può allenare questo in serie A ? Boh", oppure: "Doppio cambio al 30' del 1 tempo....atteggiamento e scelta  imbarazzante" e ancora: "Neanche su Fifa 22 i cambi alla mezz’ora del primo tempo" e anche: "Praticamente è come se avesse detto: "Non mi fido dei miei giocatori a tal punto che neanche  15 minuti in più possono stare in campo". Incredibile".

Anche Bastoni l'ha presa malissimo e ha iniziato a a calciare furiosamente uno dei seggiolini della panchina nerazzurra alla Dacia Arena mentre Mkhitaryan ha lanciato uno sguardo "assassino" al tecnico.

Su Dazn arriva anche il parere di Pazzini: "Tanti allenatori sfruttano il vantaggio dei cinque cambi, però oggi è arrivato molto presto. Sicuramente una scelta frettolosa, anche perché non mi sembrava ci fossero avvisaglie di eventuali espulsioni".

Non è però l'unico capo di accusa per Inzaghi, sul web è un plebiscito: "Pressing alto e andiamo in tilt contro chiunque. Capisco che nessuno può giocare 90 minuti così ma vedere l'Inter giocare all'indietro, perdere palla o finire in rimessa laterale così fa cag.... Poi quando rompiamo il pressing siamo lentissimi", oppure: "Al di là della prestazione dei singoli, la cosa che per me è più preoccupante è la totale confusione tecnica che regna in questa squadra. Il primo non prenderle non porta mai da nessuna parte" e ancora: "Se hai un allenatore confuso e nel completo pallone non puoi aspettarti che la squadra faccia tutto da solo."

C'è chi scrive: " Anche un cieco vedrebbe che la situazione è fuori controllo. Tutti tranne una società che non ha 1 centesimo" mentre altri pensano già alla prossima: " Brozovic ammonito non ci sarà con la Roma e questo vuol dire che gagliardini molto probabilmente sarà titolare. Non ce lo meritiamo".


Tags: inter INZAGHI bastoni

Articoli Correlati