Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Psg insaziabile, ora occhi in casa Napoli

08/08/2021 11:22

Psg insaziabile, ora occhi in casa Napoli |  Sport e Vai

Non finisce mica qui. L'arrivo di Messi, che dovrebbe essere presentato già entro un paio di giorni in pompa magna alla Torre Eiffel, non dovrebbe essere l'ultimo colpo del Psg. Il club francese vuole continuare a fare shopping in Italia e dopo Hakimi e Donnarumma (comprato il primo per 65 milioni dall'Inter e preso a parametro zero dal Milan il secondo) ha messo nel mirino Koulibaly.

Dalla Francia, in particolare da Foot Mercato, si viene a sapere che ci sono stati contatti tra il PSG e Ramadani, il suo agente: le due parti  hanno discusso del possibile contratto per il difensore senegalese. I francesi hanno anche contattato i partenopei per un primo sondaggio.  Per De Laurentiis nessuno è incedibile purché arrivi un'offerta ritenuta congrua, se il Psg dovesse portare 40-50 milioni il Napoli lo cederebbe nonostante le battute di Spalletti ("pronto a incatenarmi per trattenerlo").

Fioccano reazioni sdegnate: "Se queste super potenze rispettano o no le regole è difficile da capire perché come al solito le regole sono interpretabili. Sicuramente non è un bel sistema soprattutto a livello morale. Secondo me per sensibilizzare gente e dirigenti, una scelta coraggiosa sarebbe un insurrezione pacifica. Inter, Juve, Milan, ma anche borussia, spagnole…dovrebbero iscrivere in Champions le squadre primavera e giocare con ragazzini" o anche: "giacchè ci sono, potrebbero prendersi anche Ronaldo, tanto costa meno di Messi e magari pure Kante che vuole andarsene dal Tottenham" e infine: "Donnarumma,Ramos,Winaldum, Hakimi,Messi e ora Koulibaly. Il tutto senza dover cedere nessuno.Comprano chi vogliono alla faccia di qualsiasi regolamento,mentre altre squadre devono vendere i pezzi migliori per far “quadrare i bilanci “. Qualcuno è in grado di spiegarmi? Che calcio è questo?".


Tags: napoli psg koulibaly

Articoli Correlati