Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Psg chiama Napoli per un big, i dubbi dei tifosi

21/07/2021 18:53

Psg chiama Napoli per un big, i dubbi dei tifosi |  Sport e Vai

Secondo quanto riportato dal portale francese Footmercato, oltre a Pogba, il Psg negli ultimi giorni sarebbe tornato a bussare alla porta di Aurelio de Laurentiis. L'obiettivo dei parigini è quello di rinforzare ulteriormente la retroguardia, con un innesto di valore capace di far rifiatare i vari Sergio Ramos e Kimpembe. La scelta sarebbe ricaduta su Kalidou Koulibaly.

Stando a quanto rivela Footmercato, tra il club francese e l'agente del centrale difensivo azzurro ci sarebbe già stato un incontro esplorativo, con la trattativa che potrebbe decollare nei prossimi giorni. Sul web, molti tifosi napoletani si dico anche favorevoli alla cessione del senegalese, ma i dubbi restano.

L'incognita principale palesata dai supporter azzurri è quella relativa al dopo-Kk. C'è infatti chi scrive: "Il problema non è cederlo (sempre alle giuste condizioni) ma sostituirlo bene", "La domanda non è se accettare o meno. La domanda è: chi prendi per rimpiazzarlo degnamente?". Non manca, ovviamente chi si augura nella permanenza di Kaludou e twitta: "Meglio non fare mercato che vendere KK", e ancora: "Spero di no. Piuttosto spero venda Ruiz e Di Lorenzo...".


Tags: napoli psg koulibaly

Articoli Correlati