Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Povia promette inno in caso di scudetto, interisti in rivolta

11/04/2021 11:00

Povia promette inno in caso di scudetto, interisti in rivolta |  Sport e Vai
E' un accanito tifoso interista ed anche se dal punto di vista estetico la squadra di Conte non lo esalta, il cantautore Povia assicura che in caso di titolo regalerà un inno ai nerazzurri. Lo scrive su Facebook dicendo
 
L'Inter mi sta piacendo poco perchè rischia e gioca troppo in difesa e contropiede. ( Però vince e quindi bene. Se l’Inter vince lo scudetto, pubblico il nuovo inno. Sarà potente da cantare e in futuro farà saltare lo stadio" ps sottolineo "SE" ma il nuovo inno sarà una BOMBA (Se). Altrimenti nulla.
 

La risposta sdegnata dei tifosi sui social

 
Fioccano le reazioni, quasi tutte contrarie: "Già ti vedo a cantartela e suonartela solo solo nel tuo condominio" o anche: "Non serve nessun inno nuovo. Serve solo rimettere pazza Inter allo stadio perché una canzone del genere ti fa venire una grande emozione di andare allo stadio e andare a rifare Inter." oppure: "Potrebbe parlare di uno che prima era juv...no, ma ci soffriva, e poi capisce che era colpa dei falsi valori che gli avevano inculcato in famiglia e allora va da un medico che lo cura e torna normale e a questo punto intona l'inno...".
 
C'è chi scherza: "ma perché minacci? Risparmiaci ti prego. Già ci hanno tolto Pazza Inter" o anche: "Ma perché ci devi rovinare la gioia di vincere uno scudetto" e ancora: "Sei un bravo cantante e una persona molto intelligente, lascia perdere l'inter... Basta fare una compilation di bambini che piangono e l'inno dell'inter ce l'hai già. Ti suggerisco anche il titolo: invece dei bambini fanno oooh" e infine:
 "piuttosto preferisco un altro 5 maggio".

Tags: inter inno conte

Articoli Correlati