Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Polveriera Inter, i tifosi ne hanno per tutti

06/08/2022 23:15

Polveriera Inter, i tifosi ne hanno per tutti |  Sport e Vai

La pesante sconfitta contro il Villarreal lascia in casa Inter strascichi pesanti e tanti dubbi, soprattutto sulla tenuta difensiva e la titolarità di Samir Handanovic, con tanti tifosi a chiedere il definitivo cambio in porta e la testa di Simone Inzaghi. Ma il tifo social non risparmia proprio nessuno: dalla proprietà, con l'hashtag SuningOut in trend, così come Lukaku, Dzeko e altri. 

I commenti sono feroci. Qualcuno scrive: "E' da un mese (6 Luglio) che è iniziata la preparazione (e non dal 6 giugno), A parte questo dettaglio, l'Allenatore deve capire, che con Lukaku, deve cambiare il modo di giocare, perché giocando sempre alla stessa maniera, gli avversari si chiudono e colpiscono in contropiede!" e ancora: "Lukaku con il gioco di Inzaghi non c'entra niente e viceversa. Inzaghi dovrebbe velocemente copiare il modo in cui Conte lo utilizzava e metteva in campo la squadra. Altrimenti acquisto senza senso".

Le analisi sono impietose: "A parte Lukaku che voleva tornare, questo mercato si sta dimostrando morto, amorfo, senza idee e senza quattrini da spendere. Il giocattolo si è rotto, Zhang torna in Cina e vendi la Società!", "Vergogna cosi nn date serenità alla squadra... Togliete dal mercato skriniar e date serenità alla squadra", "Inzaghi sei capace di cambiare un ca**o di modulo o no … SuningOut vuoi comprare ca**o di giocatori oppure prendi in prestito da PSG O ALTRE SQUADRE FORTI … svegliatevi", "DOMANDONE: chi è più inutile Correa o Dzeko?", "Se cambi di ruolo Handanovic e Dzeko nessuno noterà la differenza", "Ci serve un centrale difensivo e un quinto attaccante che porti fantasia nelle giocate. Veder giocare Dzeko e Correa insieme fa male agli occhi….".


Tags: inter lukaku Suning

Articoli Correlati