Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Polemica su Genoa-Juve, per il web è gara da ufficio inchieste

07/05/2022 11:12

Polemica su Genoa-Juve, per il web è gara da ufficio inchieste |  Sport e Vai

Il burrascoso finale di Genoa-Juventus ha fatto scatenare una vera bufera sui social. Con la Juve avanti per 1-0, grazie al gol di destro du Dybala, negli ultimi minuti è succcesso di tutto.

Prima il pari del Genoa con  Gudmundsson, poi l' incredibile l’errore di Kean a porta spalancata  e infine trova all’ultimo istante la rete della vittoria e della speranza con Criscito. Un fine gara da film. Per molti, un film dal copione già scritto. Sul web, infatti, è un ribollire di accuse sulla lotta salvezza falsata. La Juve, per molti, avrebbe giocato in modo troppo dimesso, favorendo i rossoblù. Una figuraccia che, più che alla Juve, rischia di costar caro alle altre formazioni in lotta per non retrocedere: Salernitana e Cagliari.

Aspre le accuse provenienti sia dalla Campania che dalla Sardegna. Scrive Mario su Facebook: “Vedi la Salernitana e torni a credere nella bellezza del calcio, poi vedi Genoa-Juventus e torna il disgusto”. Amareggiato pure Vincenzo: “Regalone della Juve al Genoa, ma nessuno dice nulla?”. Per Francesco c’entrano gli affari e i buoni rapporti tra i due club: “E che nessuno dica che Sturaro lo hanno pagato tanto… era tutto un pacchetto”. Anche molti tifosi della Vecchia Signora sono rimasti perplessi di fronte al finale shock. Paolo è impietoso: “Noi (sono gobbo) avevamo la stessa intensità di quando si gioca a calciobalilla sulla spiaggia di Gabicce mare“. Andrea non usa giri di parole e ipotizza: “Partita combinata, tifo Juve ma le partite le vedo”. Massimo invita gli ispettori federali a dare un’occhiata: “Gli ultimi 10 minuti dovrebbero guardarli nelle procure di tutta Italia...”. Controcorrente Gianni: “Purtroppo è così da sempre, adesso non facciamo i finti tonti”.


Tags: juventus genoa dybala

Articoli Correlati