Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Polemica infinita su forfait Cr7: infortunio, punizione o altro?

18/04/2021 09:17

Polemica infinita su forfait Cr7: infortunio, punizione o altro? |  Sport e Vai

Ti chiamala se vuoi, dietrologia. Anche se è pur vero che spesso a pensar male si indovina. L'assenza di Cristiano Ronaldo, che non è partito neanche per Bergamo a differenza di altri infortunati della Juventus in passato, continua a far discutere. Cr7 è affaticato ai flessori ma non ha nessun infortunio muscolare. Si è fermato in via cautelare e punta a tornare mercoledì contro il Parma. Era reduce da 9 partite giornate negli ultimi 33 giorni ma nei giorni scorsi non c'era stato nessun segnale d'allarme dalla Continassa. Mercoledì e giovedì si è allenato con i compagni, poi ha dato la sensazione di volersi tirare indietro e ieri non ha nemmeno provato la rifinitura. Alla fine la decisione è stata quasi tutta sua e c'è chi ipotizza sui social che ci sia qualcosa sotto.

I tifosi non sono convinti dell'infortunio di Cr7

Mentre molti tifosi pensano che Ronaldo stia pensando solo agli obiettivi personali e non alla squadra, c'è chi chi scrive sui social: "Curiosa però questa coincidenza del fastidio al flessore proprio nei giorni seguenti l'aver gettato a terra la maglia". Molti pensano a una punizione della società, altri che si sia voluto risparmiare in una gara dura per poi andare di goleada col Parma.

C'è chi ironizza: "i difensori dell'Atalanta tirano un sospiro di sollievo: potranno mettersi in barriera in caso di punizione senza correre alcun rischio per la propria incolumità" oppure: "Ronaldo non va a Bergamo perché non vuole dare la maglia a Gosens" o anche: "Al posto di Ronaldo infortunato, verrà convocato il raccattapalle del lancio di maglietta di domenica scorsa".


Tags: juventus atalanta ronaldo

Articoli Correlati