Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pogba sta con Ibra: non scherzate

27/01/2021 18:21

Pogba sta con Ibra: non scherzate |  Sport e Vai

L'ex centrocampista della Juventus, nonché ex compagno di squadra sia di Ibrahimovic sia di Lukaku, Paul Pogba dice la sua sulle accuse di razzismo rivolte allo svedese dopo la rissa verbale scoppiata in Coppa Italia tra il colosso belga dell'Inter e lo svedese del Milan.

Il tweet di Pogba in difesa di Ibrahimovic

Il Polpo si schiera con Ibrahimovic e rigetta ogni accusa di razzismo mossa contro l'ex compagno di spogliatoio. La sua presa di posizione su Twitter non lascia dubbi:

Zlatan... racist? He loves me too much so he's the last person I'd think of as racist! Come on, don't joke with that one!

Il che è facilmente traducibile in: "Zlatan... razzista? Mi amava tantissimo, quindi penso sia l'ultima persona che si possa definire razzista! Dai, non scherzate con lui!". A completare il tweet un'emoticon che ride di gusto, come a dimostrare che si tratti proprio di una questione che non merita tutta l'attenzione e i processi mediatici che sta scatendo in queste ore. Netta e chiara dunque la posizione del fuoriclasse francesce dello United nel difendere lo svedese del Milan dalla furia di chi lo accusa pesante di razzismo.


Tags: ibrahimovic lukaku pogba

Articoli Correlati