Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Pogba come Ronaldo, arrivano critiche dal web

16/06/2021 09:51

Pogba come Ronaldo, arrivano critiche dal web |  Sport e Vai
Chissà che l'anno prossimo non possano ritrovarsi come compagni di squadra: Cristiano Ronaldo è ancora un giocatore della Juventus e un club disposto a versargli il super stipendio che percepisce non si è ancora trovato, mentre Paul Pogba è il sogno di Allegri che vorrebbe mettere il francese nel motore della sua Juve. Intanto i due sono stati protagonisti di due gesti simili a Euro2020, ma non in campo. In conferenza stampa.

Alla vigilia della gara con l'Ungheria Cr7 ha sorpreso tutti durante la conferenza stampa, togliendo le bottiglie di Coca-Cola, sponsor di Euro2020, dal tavolo per invitare a bere acqua. Una mossa che in in colpo solo è costata un crollo in borsa quantificato in 4 miliardi di euro per la bevanda nota in tutto il mondo. Ieri sera invece è stato Paul Pogba a rendersi protagonista di un gesto simile a quello di Ronaldo, spostando platealmente dalla sia vista sul tavolo una bottiglia di Heineken, altro top-sponsor della manifestazione, nel dopo-partita di Germania-Francia.

Non mancano reazioni via social: "A Cristiano Ronaldo e Pogba dovrebbero ricordare chi paga nello sport in generale e soprattutto nel calcio" o anche: "Questi gesti con Ronaldo che toglie la bottiglietta di Coca Cola o Pogba la Heineken dimostrano solo che non hanno alcun rispetto per aziende  e che pagano fior di quattrini per mantenere il baraccone e i  lavoratori stessi." C'è chi però ci scherza su: "Dopo CR7 con la Coca Cola, ora pure Pogba durante la conferenza stampa allontana una bottiglia di birra Heineken dalla sua postazione. Ecco cosa rischia la Juve...". E infine: "Ronaldo fa crollare il titolo Coca Cola in borsa, Pogba ha deciso di dare una spallata ad Heineken".


Tags: juventus ronaldo pogba

Articoli Correlati