Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Plebiscito sul web: L'erede di Chiellini è già in casa

12/06/2022 08:17

Plebiscito sul web: L'erede di Chiellini è già in casa |  Sport e Vai

I più esperti suggeriscono prudenza, aspettano contro-prove, invitano a non esaltarsi ma la maggioranza dei tifosi della Juve non ci sente a quest'orecchio. La prova di Federico Gatti ieri con l'Italia contro l'Inghilterra ha stregato tutti. Il difensore prelevato dal Frosinone è stato promosso a pieni voti e c'è chi invita a non investire ulteriormente in difesa.

Sui social i fan bianconeri sono entusiastii: "Chi viene dal basso, come Gatti, è sempre garanzia di impegno e di serietà. Personalmente credo che ci si debba puntare, con convinzione", oppure: "Non solo è da Juve, ma se gioca sempre come stasera, Gatti si merita a pieno diritto la numero 3 di Giorgione!". C'è chi scrive: "Se questo ragazzo si rivela da Juve sarebbe un fichajazo come dicono gli spagnoli" o anche: "Mi sa che la Juve, dopo questa prestazione di Gatti, stia pensando a fare cassa con de Ligt  considerando  anche l’incertezza che voglia rinnovare"

I fan della Juve sposano la linea young: "E fateli giocare..! Basta paure! Che sbaglino ed imparino. Ogni errore sarà un apprendimento e miglioramento per futuro. Gatti, Fagioli, Miretti, Rovella e tutti gli altri" e poi: "Gatti il miglior ‘3’ della Nazionale dai tempi di Fabio Grosso". Il web è scatenato: "Costui ha talmente fame di successi e di migliorare, che vi mangia vivi!  Cercavamo un difensore?  L’abbiamo trovato!  E' l'erede di Chiellini. E porta anche la n.3.  Non voglio scuse ora da mister gabbione…" e infine: "Lui e De Ligt saranno il "nuovo muro" centrale della Juventus"


Tags: juventus Chiellini gatti

Articoli Correlati