Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pistocchi: Tifosi Inter e Milan non sono contenti?

07/01/2021 10:53

Pistocchi: Tifosi Inter e Milan non sono contenti? |  Sport e Vai

La serie positiva che si ferma a otto, con l'amarezza per la sconfitta a Genova per mano degli ex Candreva e Keita da una parte, il primo ko stagione dall'altra: Milano piange dopo aver esultato per tante giornate eppure c'è chi trova il modo di vedere il bicchiere mezzo pieno.

Si tratta di Maurizio Pistocchi. Il giornalista di Mediaset scrive su twitter:

La provocazione di Pistocchi su twitter

"I tifosi del Milan dovrebbero essere contenti di aver visto contro la Juve il più bel Milan delle ultime giornate, quelli dell’Inter di aver visto a Marassi una delle migliori partite esterne della squadra di Conte. Partita a senso unico, Audero migliore in campo, rigore e tante palle-gol sbagliate. Ma siccome vincere è l’unica cosa che conta non lo sono. Peccato".

I tifosi replicano piccati sui social

Una provocazione che non attecchisce tra i tifosi dei due club di Milano e fioccano reazioni stizzite: "non so che partita hai visto a Marassi.. io ho visto un gioco lento e prevedivile! nelle transizioni siamo penosi, vogliamo dominare il gioco ma senza Lukaku non sappiamo dove appoggiarci, Lautaro sempre frettoloso, Sanchez tanta qualità quanta confusione. così non va!" o anche: "Bellissima Inter, giocasse sempre così finiremmo in serie B. E infatti siamo arrivati ultimi nel girone champions", oppure: "Con Conte non ti godi le vittorie e soffri ogni sconfitta. È antipatico e inviso alla tifoseria per il suo passato. Poi i problemi sono altri portiere mancanza di una punta di riserva all'altezza ex calciatori inseriti in squadra quest'estate Eriksen Perisic Nainggolan ripresi".

Stessa musica anche tra i milanisti: "Il Milan ne ha fatte di migliori ma siamo contenti perché se con 1/3 di squadra giochiamo meglio della Juve..la strada é buona" e infine: "sia chiaro il Milan schierato ieri era quasi commovente. In generale sono fiero di quello che hanno fatto da fine stagione scorsa ad oggi, ieri purtroppo si è vista la netta differenza di "peso" in campo. Dire che è stato il miglior Milan delle ultime partite non direi".


Tags: milan tifosi Pistocchi

Articoli Correlati